top of page
  • Immagine del redattoreUnioncasa Milano

NUOVO ACCORDO LOCALE CANONI CONCORDATI CITTÀ DI SESTO SAN GIOVANNI


Anche a Sesto San Giovanni è ora in vigore il nuovo accordo locale relativo ai canoni concordati. Superato il vecchio accordo scaduto ed oltremodo anacronistico, il nuovo prevede elementi molto più in linea con le tipologie di immobili e le richieste del mercato immobiliare.

La città più popolosa della Città Metropolitana, beneficia adesso di un accordo che ha già dimostrato il suo successo dallo scorso giugno a Milano, quando nel capoluogo meneghino, dopo 22 anni di fallimento, è stata proposta questa nuova formula che ha messo d’accordo proprietari, inquilini, operatori del settore e convinto anche i più scettici ad adottarne le caratteristiche.

Un accordo in applicazione anche in altre città dell’Hinterland milanese dove più sensibile è il tema dell’abitare.

Il nuovo accordo, sottoscritto nella sede comunale alla presenza dell’Assessore con delega (anche) alla Casa Dott.ssa Roberta Pizzochera e del suo staff dirigenziale, entrerà ora nella fase operativa, dove sono previste iniziative di diffusione anche nei confronti della cittadinanza.

In Giunta intanto si sta verificando la possibilità di poter agevolare chi sottoscrive tale tipologia di contratti con incentivi ulteriori rispetto a quelli previsti dalla normativa e concessi dallo Stato.




46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

WEBINAR

تعليقات


bottom of page